Ecco per quanti anni riceveranno gli aggiornamenti i Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Ecco per quanti anni riceveranno gli aggiornamenti i Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti anche: Qualcomm “alza le bandierine rosse” sul processore di Google Pixel 6

Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, dunque, potrebbero ricevere uno dei supporti software più lunghi di sempre nel panorama Android, persino più duraturo di quello del modulare Fairphone 4 appena arrivato sul mercato.

Il leaker snoopytech, autore di numerosi leak corretti negli ultimi mesi, ha appena scritto su Twitter che la serie Pixel 6 riceverà quattro aggiornamenti del sistema operativo Android e cinque anni di patch di sicurezza. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

In questo modo i Pixel 6in via ufficiale Nelle ultime sono trapelati nuovi dettagli sul loro supporto software. (Androidworld)

Fra pochissimi giorni Google svelerà finalmente i tanto attesi Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro e, come abbiamo visto nei giorni scorsi grazie ad un incredibile leak, ci sarà spazio anche per la nuova generazione di Pixel Stand. (TuttoAndroid.net)

Qualcomm “alza le bandierine rosse” sul processore di Google Pixel 6

Mancano ormai pochi giorni all’evento di lancio ufficiale della serie Google Pixel 6, in programma per martedì 19 ottobre 2021 e le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori sono in gran parte rivolte verso una delle principali novità introdotte dal colosso di Mountain View, ossia il processore Tensor, realizzato direttamente da Google. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr