Champions: Roma beffata, Cska fa 1-1 al 93'; Garcia, "nulla e' perduto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Mosca, 26 nov. - A Mosca, la Roma viene beffata nel finale dal Cska: finisce 1-1. Al gol di Totti al 43' ha risposto a pochi secondi dal 93' Berezutski. La qualificazione agli ottavi di Champions League resta comunque apertissima per i giallorossi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fischia il vento, Gentiloni: "Non possiamo più delegare la sicurezza agli americani" (La Repubblica)

Già subire una goal a 10 secondo dal triplice fischio fa male, visto che la Roma vincendo 0-1 a Mosca si sarebbe qualificata; se ci aggiungiamo che il Bayern dopo aver dominato un match con un uomo in meno si è fatto battere con due reti nel finale, ecco che la serata europea si trasforma in un lago di sangue... (Calcio World)

Ai microfoni di Roma Radio, l'ex centrocampista della Roma ha commentato il deludente pareggio dei giallorossi contro il Cska Mosca: "È chiaro che c'è grosso rammarico. Sarebbe stato troppo semplice. (TUTTO mercato WEB)

La stagione del basket NCAA sta procedendo a gonfie vele, con la fase denominata Journey of the Tourney, insomma quella nella quale i vari atenei sono impegnati nei tornei e... (sporth24)

Le due squadre restano appaiate a 5 punti in classifica e stasera il…Continua a leggere → Trasferta russa amara per gli uomini di Garcia raggiunti sull’1-1 al 93′. (La Prima Pagina)

La Roma, va detto a ... (Elzeviro)