Perez divide Trulli e Fisichella

FormulaPassion.it SPORT

Se Sergio Perez avesse occupato il proprio posto, ovvero alle spalle dei duellanti, la seconda sosta per Hamilton avrebbe comportato il rischio di dover perdere tempo prezioso e ‘gomma’ nel sorpasso ai danni del messicano.

Jarno Trulli e Giancarlo Fisichella, grandi protagonisti in F1 a cavallo del secondo e terzo millennio, hanno pareri contrastanti circa l’apporto di Perez

Il finale è stato analogo, Verstappen non ha potuto opporsi a Hamilton che ha così festeggiato la vittoria al Montmelò. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. Come ha spiegato direttamente il portacolori della Mercedes tramite Instagram, l’iniziativa – che dura dall’inizio dell’anno e che terminerà alla fine della stagione – è stata resa nota in occasione del Black History Month. (FormulaPassion.it)

Ma era emozionato pure Lewis che ha visto un uomo di 105 anni che lo segue, vede le gare e fa il tifo per lui. A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)

Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. La sincerità di Tsunoda: “Ho stoppato Hamilton perché spero che Max e la Honda vincano il Mondiale” Il giapponese dell’AlphaTauri dopo il Gp di Turchia candidamente ha dichiarato di aver fatto di tutto per rallentare Hamilton. (Sport Fanpage)

A fare risaltare questa maggiore tendenza all’errore è stato l’ex pilota scozzese David Coulthard, che parlando a Channel 4 ha imputato queste imperfezioni proprio alla pressione messa da Verstappen sul 36enne della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. Di seguito il testo della poesia ricostruito tramite le magliette indossate finora da Hamilton (FormulaPassion.it)

Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. (FormulaPassion.it)