Assisi, serata benefica con Gianni Morandi

Tutto pronto ad Assisi per la 18° edizione dell’evento di solidarietà ‘Con il cuore nel nome di Francesco’, promosso dai frati del Sacro Convento.

Una maratona di beneficenza per chiedere un aiuto nei confronti delle persone più disagiate e bisognose: prevista la diretta dalle 20.35 di martedì su Rai1 dal piazzale della Basilica Superiore.

La manifestazione – specifica la Rai – verrà resa completamente accessibile ai ciechi e ai sordi, grazie a Rai pubblica utilità, nel pieno spirito del servizio pubblico». (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il cuore Nel nome di Francesco ancora non ha una scaletta ben definita. Qual è la scaletta di Con il cuore Nel nome di Francesco? (Bellacanzone)

Carlo Conti condurrà, in diretta dal sagrato della Basilica. Superiore di San Francesco di;Assisi, l'evento benefico che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’incontro, moderato dal direttore della Sala Stampa, padre Enzo Fortunato, è stato aperto dal saluto del vicedirettore di Rai 1, Maria Teresa Fiore, e del direttore Generale dell’Istituto per il Credito Sportivo, Paolo D’Alessio. (PerugiaToday)

Abbiamo installato una copertura, così lo spettacolo si farà comunque, ma noi speriamo che San Francesco ci faccia un regalo. Sarà possibile anche chiamare il numero verde 800.386.386 dove si potrà ricevere l’immaginetta con la preghiera semplice di San Francesco. (Assisi Oggi)

Ogni serie Tv proposta non riesce mai a ottenere buoni risultati mentre quest’ultima – disponibile anche su Netflix – non sta deludendo le aspettative. Quali sono stati allora gli ascolti Tv di martedì 9 giugno 2020? (Gossip e TV)

Durante l'evento "Con il cuore nel nome di Francesco", trasmesso su Rai1, Morandi ha ricordato Dalla proponendo un medley di due dei suoi più grandi successi: 'Futura' e 'Caruso'. (La Repubblica)

Il Perugia compie 115 anni: lo striscione dei tifosi e gli auguri di Cosmi e Ravanelli. (Corriere dell'Umbria)