INCUBO PER CONTE, L'ITALIA E' UNA POLVERIERA

Quotidiano.net SPORT

Gabriele Moroni Cremona «ANTONIO Conte deve essere processato». E' il procuratore di Cremona, Roberto di Martino, a chiedere il rinvio a giudizio del ct nella Nazionale. L'accusa è quella di frode sportiva e riguarda una delle due partite che hanno ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Alessandro Fiesoli. Zaccheroni, Guidolin e Ancelotti i possibili sostituti. (Quotidiano.net)

Tutto il lavoro del Procuratore Roberto Alfolso e dei tre Pm che hanno portato avanti le indagini Marco Mescolini, Beatrice... (ParmaToday)

ROMA – La notizia bomba è stata anticipata dal Corriere dello Sport di ieri, 30 giugno: il pm di Cremona Roberto Di Martino, titolare dell'inchiesta sul calcioscommesse partita nel 2011 dalla città lombarda, avrebbe disposto il rinvio a giudizio per ... (Blitz quotidiano)

Il Ct della nazionale italiana sarà probabilmente rinviato a giudizio (la richiesta sarà depositata i prossimi giorni) e la notizia porrà sicuramente dei dubbi ... (Guerin Sportivo)

Con questa accusa la Procura di Cremona si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per Antonio Conte, il cui nome spicca nella lista dei 130 indagati fra calciatori, dirigenti e scommettitori tra cui il capitano della Lazio Stefano ... (ForzaRoma.info)

Lo si legge nella memoria con la quale i difensori del commissario tecnico della ... (Corriere dello Sport.it)