Il papà assassino: "Una voce mi diceva di colpire Alessia"

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Il ferroviere modello che sognava di guidare un Frecciarossa vedeva il diavolo e sentiva voci che gli suggerivano cosa fare per il bene del mondo. E proprio quei sussurri che gli rimbombavano in testa l'avrebbero spinto ad afferrare un coltello da ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei fogli manoscrittisequestrati dai carabinieri, Luca Giustini, l'uomo che ha uccisola figlia di 18 mesi a Collemarino, aveva scritto frasi confusecon richiami al ... (euronews)

Luca Giustini, il ferroviere di 34 anni che domenica scorsa a Collemarino di Ancona ha massacrato a coltellate la figlia di 18 mesi, ha confessato il delitto davanti al Gip Carlo Cimini, che ha ... "Sì Alessia l'ho uccisa io. (Tiscali)

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato una 20enne, cittadina romena, che aveva appena rubato alcune paia di occhiali “griffati” da un negozio situato all’interno dello scalo ferroviario Roma Termini. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sacco e Vanzetti, torna alla luce il film del funerale (La Repubblica)

20:01 (ANSA) - ANCONA - "Sì Alessia l'ho uccisa io. Luca Giustini, il ferroviere di 34 anni che domenica scorsa a Collemarino di Ancona ha massacrato a coltellate la figlia di 18 mesi, ha confessato il delitto davanti al ... (Corriere della Sera)

ANCONA, 21 AGO - Il gup di Ancona ha convalidato l'arresto di Luca Giustini, il ferroviere di Collemarino accusato di aver ucciso la figlioletta Alessia, di soli 18 mesi, con 5 coltellate. (Brescia Oggi)