Strumolo (Libero): “Pif-Inter? Vendita non è certa, scritto quanto mi hanno detto”

Strumolo (Libero): “Pif-Inter? Vendita non è certa, scritto quanto mi hanno detto”
fcinter1908 SPORT

Io non voglio illudere nessuno, scrivo semplicemente quanto mi è stato riferito"

La precisazione di chi ha dato la notizia di oggi: "Io non voglio illudere nessuno, scrivo semplicemente quanto mi è stato riferito". Ha ovviamente fatto grande scalpore la notizia di oggi di Libero su una trattativa avanzata tra il fondo saudita Pif e Suning per la cessione delle quote dell'Inter per la cifra di un miliardo di euro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

“In merito all’articolo su Inter – Pif, ci tengo a precisare che nel pezzo non c’è scritto che il club verrà sicuramente venduto al fondo saudita. Io non voglio illudere nessuno, scrivo semplicemente quanto mi è stato riferito“. (Inter-News)

La smentita arriva anche dal Corriere della Sera nella sua edizione online: "Secondo quanto risulta l’opzione Inter per i sauditi non sarebbe più sul tavolo. Il Corriere della Sera chiude ai sauditi, ma rilancia: "Suning non è più in grado di ripianare il bilancio in fortissima perdita". (Fcinternews.it)

Corsera – PIF acquista l’Inter? Qualcosa da qui a giugno dovrà muoversi

Anche perché nel frattempo i sauditi hanno acquistato il Newcastle per 350 milioni di euro. Il club nerazzurro sarebbe valutato un miliardo di euro da Suning. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr