Pjaca sul mercato, ora è un problema per la Juventus: due soluzioni possibili

SpazioJ SPORT

Lo stipendio da 2 milioni di euro l’anno poi non aiuta di certo

Pjaca Juventus Cessione. Ora Pjaca tornerà a Torino, con i bianconeri che dovranno decidere il suo futuro.

La Juventus e Marko Pjaca: un amore mai sbocciato.

Il giocatore croato ha sempre mostrato grandissime doti ma non è mai stato in grado di trovare continuità nei suoi rendimenti.

Per lui si sono mosse fino ad ora Sampdoria e Salernitana, con i campani in vantaggio in quanto più orientati verso l’acquisto a titolo definitivo. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino. E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito (TUTTO mercato WEB)

Al 30 giugno 2022 il suo valore residuo a bilancio è di circa 3,7 milioni cifra minima per non fare minusvalenza. Per questo la Juventus al Torino aveva accordato un prestito con diritto di riscatto aa chi vuole l'acquisto di Pjaca a titolo definitivo in questa estate. (Calciomercato.com)

Possibile che la trattativa possa andare in porto, dal momento che Pjaca non farebbe parte del progetto tecnico della Juve (Tutto Juve)

Attenzione, inoltre, anche al giovane Akè: la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito il classe 2001 che a Torino avrebbe inevitabilmente poco spazio, mentre alla Salernitana potrebbe finalmente approcciarsi da potenziale titolare nel calcio che conta (Fantacalcio ®)

E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino (Tutto Juve)

A volere Pjaca fortemente al Toro era stato il tecnico Ivan Juric, che si era mosso in prima persona per convincere il giocatore: gli obiettivi del dt Davide Vagnati erano altri ma, viste le difficoltà nell'arrivare ad alternative, aveva poi ascoltato le richieste dell'allenatore. (Calciomercato.com)