Presunto attentato in Svezia, Trump: “Mi riferivo a servizio FoxNews”

SiciliaInformazioni.com ESTERI

Donald Trump cerca di spiegare con un tweet le dichiarazioni su un presunto attentato in Svezia – in realtà mai avvenuto – fatte nel corso del comizio di sabato sera in Florida: “La mia dichiarazione su ciò che sta accadendo in Svezia si riferiva a un ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre fonti

20 febbraio 2017 00.06 Non parlavo di attentato,ma mi riferivo a quanto detto da Fox News riguardo gli immigrati. (Rai News)

(ANSA) - NEW YORK, 19 FEB - L'ambasciata svedese a Washington ha chiesto al Dipartimento di Stato americano spiegazioni sulle affermazioni del presidente Donald Trump, che nel corso di un comizio ha fatto riferimento ad un presunto attacco in Svezia ... (L'Arena)

Roma, 20 feb. (askanews) – Il mistero del fantomatico attentato in Svezia citato durante un comizio in Florida dal Presidente degli Stati Uniti è stato chiarito dallo stesso Donald Trump con un tweet postato ieri in tarda serata. (Virgilio)

Carl Bildt: Trump e l'attentato mai avvenuto: "Guardate cosa è successo in Svezia...". Trump nell'ultimo comizio inventa un attentato in Svezia. (MondoNewsBlog)

Con queste parole l'ex primo ministro svedese Carl Bildt ha commentato su Twitter le parole di Donald Trump pronunciate durante l'ultimo comizio in Florida, nel corso del quale il presidente degli ... (L'Huffington Post)

Anche gli attentati immaginari. Sabato durante un intervento dai toni da comizio elettorale tenuto a Melbourne, in Florida, il Presidente degli Stati Uniti ha ... (euronews)