Incidente a Torre Maura: auto contro semaforo, morto 26enne

TerzoBinario.it INTERNO

Due passeggere ferite: non sarebbero in pericolo di vita; rilievi affidati alla Polizia locale Incidente su viale di Torre Maura. Un 26enne è morto, due le ragazze ferite. Il tutto è avvenuto alle 4,30 di oggi, 6 maggio. Secondo una prima ricostruzione, una Citroen C1 – condotta dal giovane – è finita contro un semaforo. I soccorsi sono stati inutili: il ragazzo è deceduto sul posto. Sul posto, per i rilievi, sono intervenute le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

Tragico incidente stradale nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio a Roma, zona Torre Maura. Il bilancio è di un 26enne morto e due ragazze ferite. Come si legge su RomaToday, lo schianto mortale è avvenuto alle 4.30 quando la Citroen C1 guidata da Alessio Passeri è uscita di strada, finendo la propria corsa contro un semaforo all'altezza del civico 82. (Today.it)

Schianto nella notte, giovane pontecorvese muore a Roma. Le due ragazze sono state trasferite in ospedale. (ciociariaoggi.it)

È Alessio Passeri la vittima del drammatico incidente avvenuto la scorsa notte a Roma, nella zona di Torre Maura. Il ventiseienne, originario di Pontecorvo, era alla guida di una Citroen C1 quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo finendo fuori strada. (Frosinone News)

– Incidente mortale nella notte a Roma dove un ragazzo di 26 anni ha perso la vita finendo con l’auto contro un semaforo, mentre sono rimaste ferite due ragazze che erano a bordo della vettura con lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ragazzo di 26 anni è morto e due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto, verso le 4.30 di oggi, 6 maggio, in viale di Torre Maura, all'altezza del civico 82, a Roma. Per cause in fase di accertamento, la Citroen C1, guidata dal 26enne, è finita contro un semaforo. (ilmessaggero.it)

La notte ... Così il primo cittadino: 'La nostra comunità piange ancora una giovane vita spezzata tragicamente. (Virgilio)