Apple M1X e il nuovo MacBook Pro svelati per errore?

Si diceva anche che il gigante con sede a Cupertino avrebbe lanciato un nuovo Macbook Pro durante l'evento dedicato agli sviluppatori, ma ciò non è accaduto.

Apple rivelerà anche due chip separati per i nuovi modelli Apple MacBook Pro.

Tuttavia, suggerisce che Apple potrebbe lanciare un nuovo MacBook Pro entro la fine dell'anno.

Entrambi i SoC presenteranno otto core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza energetica

Apple M1X: facciamo il punto. (Telefonino.net)

Su altre testate

Non resta quindi che attendere con pazienza l’arrivo dei nuovi MacBook Pro da 14” e 16” Come ha riportato Max Balzer su Twitter, nei tag delle parole chiave per il video YouTube del keynote della Worldwide Developers Conference 2021 di Apple, infatti, è possibile trovare i termini “m1x” e “M1X MacBook Pro”. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha rilasciato il SoC M1 a novembre, e le voci suggeriscono che il prossimo chip per i MacBook Pro ridisegnati, sarà chiamato “m1x”. Helbiz ha acquistato i diritti della Serie B. Insieme agli altri tag che accompagnano il video del keynote su YouTube, appare anche il “m1x MacBook Pro“. (SmartWorld)

I metadati allegati al video del keynote della WWDC indicano che Apple aveva probabilmente pensato di presentare un MacBook Pro durante la presentazione. L’M1X rappresenta il prossimo passo avanti nella roadmap dei chip Apple Silicon, con possibili miglioramenti nelle prestazioni e nell’efficienza energetica. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

La risposta ci arriva dai colleghi di 9to5Mac, i quali hanno scoperto un dettaglio interessante nella prima build di iOS 15. Come è riuscita Apple a fare in modo di ridurre al minimo la fuga di informazioni? (HDblog)

Il MacBook Pro 2021 dovrebbe ricevere display Mini-LED e nuovi processori ARM next-gen. Quest'anno, la società ha presentato iOS 15, iPad OS 15, watchOS 8 e MacOS Monterey (Telefonino.net)

La presentazione dei nuovi MacBook Pro non c’è stata ma sul canale YouTube di Apple dove ancora ora è possibile seguireil keynote di apertura dell’ultima WWDC il filmato in questione è etichettato con una serie di tag e due di questi sono “m1x” e “m1x MacBook Pro“. (macitynet.it)