Apple M1X e il nuovo MacBook Pro svelati per errore?

Apple M1X e il nuovo MacBook Pro svelati per errore?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Si diceva anche che il gigante con sede a Cupertino avrebbe lanciato un nuovo Macbook Pro durante l'evento dedicato agli sviluppatori, ma ciò non è accaduto.

Apple rivelerà anche due chip separati per i nuovi modelli Apple MacBook Pro.

Tuttavia, suggerisce che Apple potrebbe lanciare un nuovo MacBook Pro entro la fine dell'anno.

Entrambi i SoC presenteranno otto core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza energetica

Apple M1X: facciamo il punto. (Telefonino.net)

Su altre testate

MacBook Pro 2021: cosa sappiamo? Tradizionalmente, alla conferenza degli sviluppatori WWDC, Apple presenta versioni aggiornate delle sue piattaforme software. (Telefonino.net)

La WWDC 2021 ha permesso di scoprire tutte le principali novità delle prossime versioni dei sistemi operativi di Apple e, a differenza degli scorsi anni, non è stata anticipata da clamorosi leak. La risposta ci arriva dai colleghi di 9to5Mac, i quali hanno scoperto un dettaglio interessante nella prima build di iOS 15. (HDblog)

La presentazione dei nuovi MacBook Pro non c’è stata ma sul canale YouTube di Apple dove ancora ora è possibile seguireil keynote di apertura dell’ultima WWDC il filmato in questione è etichettato con una serie di tag e due di questi sono “m1x” e “m1x MacBook Pro“. (macitynet.it)

I nuovi MacBook Pro dovevano davvero arrivare alla WWDC: la “conferma” di Apple

Credit: Antonio De Rosa. Oltre a confermare che i nuovi MacBook Pro potrebbero essere imminenti, i tag rivelano anche il nome del nuovo chip che sostituirà M1: M1X. Non resta quindi che attendere con pazienza l’arrivo dei nuovi MacBook Pro da 14” e 16” (Tom's Hardware Italia)

È probabile che la carenza di chip e di pannelli mini-LED abbia spinto Apple a posticipare la presentazione di questo modello, probabilmente ad ottobre I metadati allegati al video del keynote della WWDC indicano che Apple aveva probabilmente pensato di presentare un MacBook Pro durante la presentazione. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Helbiz ha acquistato i diritti della Serie B. Insieme agli altri tag che accompagnano il video del keynote su YouTube, appare anche il “m1x MacBook Pro“. Apple ha rilasciato il SoC M1 a novembre, e le voci suggeriscono che il prossimo chip per i MacBook Pro ridisegnati, sarà chiamato “m1x”. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr