Samsung brevetta SmartWatch che utilizza le vene per riconoscere una identita

Da notare che seppur estremamente interessante ed apparentemente decisamente innovativa la scansione delle vene non è però una novità assoluta. Nonostante non sempre il deposito di un brevetto si traduca in una effettiva implementazione delle idee in ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il ... (Mondo TiVu)

Ma che dire delle altre specie? I cavalli, ad esempio, ne sono capaci? Uno... (Oggi Scienza)

Samsung ha brevettato un nuovo “scanner per le vene” da utilizzarsi per le funzioni di blocco e sblocco funzioni del dispositivo ed accesso alle app, in sostituzione dei sensori per le impronte o altri dispositivi di riconoscimento. (FocusTECH.it)

Alla base c'è quindi lo stesso metodo di riconoscimento dell'identità tramite impronta digitale, solo che nel caso della nuova tecnologia l'identità viene riconosciuta tramite la struttura delle vene di una mano. (Rosa Rossa)

I dettagli del brevetto rivelano la presenza di una fotocamere e due sorgenti luminose ai lati che vengono montate sul bordo anteriore del dispositivo indossabile per la scansione di un'area sul dorso della mano di chi lo indossa per catturare la ... (Solo News)

Da notare che seppur estremamente interessante ed apparentemente decisamente innovativa la scansione delle vene non è però una novità assoluta. (Stadio24.com)