Juventus Next Gen, Brambilla: 'Adesso parliamo di un altro campionato'

ilBianconero SPORT

Nella gara valida per la 37^ giornata di campionato, la Juventus Next Gen conquista un successo nell’ultima gara casalinga battendo la Fermana per 2-1. Queste, le parole di mister Brambilla.LE PAROLE - "Volevamo vincere, era importante per salire in classifica in vista dei Playoff: ci abbiamo creduto, siamo stati bravi a gestire bene la palla e rischiare poco, anche dopo il nostro vantaggio. Il dato di fatto più importante è che, all’andata, contro la Fermana, eravamo in fondo alla classifica, e adesso parliamo di un altro campionato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il ko contro la Juve spinge la Fermana verso il baratro. Mosconi: “C’è ancora una speranza, proviamoci” FERMO – Dopo un mese da sogno, sono bastati 90’ per far crollare tutto. (Cronache Fermane)

La Fermana rischia grosso dopo il ko sul campo della Juventus Next Gen e il contemporaneo successo dell'Ancona in casa del Pescara. Ora le speranze di salvezza sono ridotte al lumicino, come ben sa mister Andrea Mosconi: "Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e difficile. (Tutto C)

Ci abbiamo provato nella ripresa, un paio di occasioni le abbiamo avute ma loro quando attaccano sono sempre pericolosi. Eravamo stati bravi a riacciuffarla ma loro è una squadra che ha grande tecnica e gamba, oltre ad avere grande fiducia. (il Resto del Carlino)

"Battuta 2-1 dalla Juve NG. La Fermana ha un piede in D". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico all'indomani della penultima giornata di Serie C. foto di Uff. (Tutto C)

TMW/TuttoC.com Alle pagine 20 e 21 i servizi di approfondimento: "La Fermana ko con la Juve NG. Per salvarsi solo un miracolo. La vittoria dell'Ancona a Pescara riporta i canarini a -10: così sarebbe retrocessione diretta in D. (Tutto C)

Fermana a un passo dal baratro. Mosconi: "Poche chances di salvezza. Non resta che lottare" (TUTTO mercato WEB)