Cameron alla Camera dei Comuni su Panama Papers

Italia Post ESTERI

Il premier britannico David Cameron alla Camera dei Comuni per riferire sul suo coinvolgimento nella vicenda Panama Papers. Ecco il suo intervento: “Ho pubblicato tutte le informazioni da 6 anni a questa parte e ringrazio tutti quelli che sono stati ... (Italia Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo ministro britannico è finito all'interno del ciclone Panama Papers insieme a numerose altre ... (Leonardo.it)

David Cameron ha ammesso di essere stato in possesso di una quota della società offshore creata dal padre Ian (deceduto nel 2010), precisando tuttavia di averla venduta per 30'000 sterline (circa 40'000 franchi) poco prima di diventare primo ministro. (RSI.ch Informazione)

Diverse centinaia di manifestanti si sono dati appuntamento davanti alla residenza del premier britannico David Cameron, al numero 10 di Downing Street a Londra, per chiederne le dimissioni dopo le polemiche sorte a seguito della diffusione dei cosiddetti Panama Papers. (La Stampa)

Il primo ministro britannico David Cameron ha ammesso di aver posseduto, assieme alla moglie, quote della società offshore, creata da suo padre Ian, ma ha aggiunto di aver sempre pagato le tasse. (Adnkronos)

È la scomoda situazione in cui si trovano i ricchi di tutto il mondo dopo lo scandalo dei Panama Papers. Tutti insieme appassionatamente. (InchiostrOnline)

Panama,Cameron: quota società mio padre (Di giovedì ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)