Nsg punta su San Salvo: la Pilkington produrrà vetro per l'edilizia

Nsg punta su San Salvo: la Pilkington produrrà vetro per l'edilizia
Zonalocale ECONOMIA

La Nippon sheet glass continua a puntare sulla Pilkington di San Salvo.

"Il 15 luglio, tuttavia, l’azienda ci ha comunicato una notizia importantissima, frutto di una continua e incalzante attività sindacale in questo ultimo periodo, vitale per il prossimo futuro del sito di San Salvo.

Così la multinazionale giapponese cerca di compensare le perdite dovute alla crisi del mercato dell'auto.

Inoltre, altra fondamentale informazione, l’attuale insaturazione dei Float derivante dal mercato dell’auto sarà compensata con produzioni per il mercato dell’edilizia, spinto fortemente dal sistema sisma-bonus ed ecobonus per le costruzioni

Lo stabilimento di Piana Sant'Angelo produrrà vetro per l'edilizia. (Zonalocale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nelle giornate del 15 e 16 luglio si sono tenute le assemblee retribuite in NSG Pilkington, organizzate in macroaree e diverse fasce orarie per assicurare il rispetto delle procedure di sicurezza. Nelle prossime settimane tutte le organizzazioni sindacali chiederanno incontri all’azienda volti ad affrontare i temi sopraelencati. (Vasto Web)

Si tratta di un’importante novità che apre spiragli per il mantenimento dei posti di lavoro. Attualmente l’azienda sansalvese dà lavoro a circa 2.500 persone, con una massiccia presenza di operai molisani, sia dell’area costiera che della zona trignina. (Primonumero)

L'annuncio della Pilkington ai sindacati: “La vita produttiva del Float di San Salvo sarà allungata di alcuni anni”

Inoltre, altra fondamentale informazione, l’attuale insaturazione dei Float derivante dal mercato dell’auto sarà compensata conproduzioni per il mercato dell’edilizia, spinto fortemente dal sistema sisma-bonus ed ecobonus per le costruzioni. (Vasto Web)

Inoltre, altra fondamentale informazione, l’attuale insaturazione dei Float derivante dal mercato dell’auto sarà compensata con produzioni per il mercato dell’edilizia, spinto fortemente dal sistema sisma-bonus ed ecobonus per le costruzioni. (www.noixvoi24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr