Sassuolo, Ballardini: "Le nostre ultime brutte prove? Figlie del tenerci troppo dei ragazzi"

Calcio Lecce SPORT

Interrogato sul come si spiegasse le recenti pessime uscite del Sassuolo, Davide Ballardini ha risposto così: “Per me la squadra ci crede ancora nella salvezza, è chiaro che i punti sono aumentati ma abbiamo degli scontri che possono essere decisivi per il nostro percorso. Io me lo spiego solo in un modo: abbiamo ragazzi che ci tengono molto e questo ti porta a essere più pesante di quello che devi essere e non riesci a superare questa pesantezza, il fatto che tu ci tenga molto invece di riempirti ti porta via”. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Il Sassuolo di Alessio Dionisi era fragile, ma imprevedibile. (SPORTFACE.IT)

Dopo le coppe europee, la Serie A è pronta a tornare in campo con la 35esima giornata. Domani sera l’Inter sarà di scena sul campo del Sassuolo per una partita che per i neroverdi ha un significato sicuramente maggiore. (SportItalia.it)

PRIMA VOLTA – Stasera in Sassuolo-Inter, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si sfideranno ancora Simone Inzaghi e Davide Ballardini. E per il tecnico nerazzurro si tratta di ricorso storico per certi versi simbolico. (Inter-News)

Di seguito l'apertura di Tuttosport: "Sassuolo disperato ma l'Inter ha un conto aperto. Il ko dell'andata brucia ancora". (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ha saltato la gara contro il Torino a causa dell’espulsione nel derby Milan-Inter per uno scontro acceso con Theo Hernandez. Per la gara di questa sera contro il Sassuolo, l’olandese dovrebbe regolarmente tornare in campo dal primo minuto. (Inter-News)

L’Inter si gode in serenità le ultime giornate che restano alla fine della Serie A. Ma per i tifosi c’è ancora un ultimo obiettivo, dopo lo scudetto, che passa proprio dal Sassuolo. (Inter-News)