The Elder Scrolls Online presenta Greymoor, capitolo ambientato a Skyrim occidentale

Se la storia è tra le più tetre di tutto The Elder Scrolls, esistono ancora eroi pronti a riaccendere le speranze: direttamente dal gioco base, tornano Lyris Titanborn e Casa Ravenwatch per contrastare le creature della notte.

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Greymoor verrà pubblicato il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su Xbox One e PlayStation 4.

Trovate tutte le notizie e gli articoli relative a The Elder Scrolls Online nella nostra scheda. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile rispettivamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Zenimax Online Studios ha inoltre dichiarato che sono previsti in arrivo nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online nel corso del 2020: non ci rimane pertanto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso dei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

The Elder Scrolls Online: Greymoor verrà pubblicato il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su Xbox One e PlayStation 4. In Greymoor scopriremo una nuova zona nella parte occidentale di Skyrim chiamata Blackreach, ricca, ovviamente, di nemici e sfide. (Multiplayer.it)

Collector's Edition Upgrade (fisica). Richiede il gioco base di The Elder Scrolls Online. . Statua del Signore dei Vampiri. Set di quattro monete da collezione. Steelbook esclusivo. Mappa di Skyrim occidentale. (Multiplayer.it)

Anche se la data di uscita di The Elder Scrolls 6 è ancora molto lontana (ricordiamo che prima di TES 6 dovrebbe arrivare Starfield), i giocatori di tutto il mondo stanno già esplorando le lande di Tamriel grazie a The Elder Scrolls Online (Tom's Hardware Italia)

Urla e Draghi. Essendo un’espansione direttamente collegata alla fine delle avventure su Elsweyr, è lecito aspettarsi che i draghi saranno ancora un importante snodo narrativo e contenutistico del futuro di The Elder Scrolls Online (Tom's Hardware Italia)

Attraverso ESO alla HyperX Esports Arena di Las Vegas e su Twitch, ZeniMax Online Studios ha svelato i suoi piani per il 2020 riguardo all’acclamato gdr The Elder Scrolls Online. The Elder Scrolls Online: Greymoor sarà ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:. (ilVideogioco.com)