Mosca, il blogger Navalny di nuovo arrestato. Centinaia di manifestanti fermati a Mosca e San Pietroburgo

Leggo.it ESTERI

L'oppositore russo Aleksei Navalny è stato arrestato dalla polizia nell'ingresso del condominio in cui abita a Mosca, mezz'ora prima dell'inizio della protesta che ha organizzato nella capitale, contro la corruzione, così come in decine di altre città ... (Leggo.it)

Su altre fonti

| Altro. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. (Romagna Noi)

Le manifestazioni di protesta indette dall'oppositore del Cremlino Aleksej Navalny hanno sfidato le autorità ... (East Journal)

Navalny è stato condannato a trenta giorni di carcere. La polizia russa ha arrestato centinaia di manifestanti scesi in piazza. (TPI)

Almeno 750 le persone arrestate solo a Mosca per aver preso parte alle manifestazioni anticorruzione promosse dall'oppositore Aleksei Navalny, anche lui bloccato dalla polizia. (Fanpage)

A distanza di poco più di due mesi in diverse città della Russia si sono ripetute manifestazioni delle opposizioni contro la corruzione, a Mosca come a Novosibirsk, a Rostov sul Don, a Surgut, a Ulianovsk, a San Pietroburgo, tuttavia il leader Alexei ... (Notizie Geopolitiche)

Russia, proteste anti-corruzione a Mosca e San Pietroburgo. La polizia ha fermato 500 persone tra i dimostranti scesi in ... (LaPresse)