Emozionante ritorno sul palco di Spedicato con i Negramaro: era stato colpito da emorragia cerebrale

Al via il tour dei Negramaro. Sul palco a sorpresa anche Lele Spedicato, il chitarrista che era stato colpito da emorragia cerebrale. Un momento di grande emozione. Da Rimini il racconto dell'inviata Carlotta Macerollo Flash Rimini, al concerto dei Negramaro il ritorno di Lele (Rai News)

Su altri giornali

Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da un’emorragia cerebrale è tornato sul palco mentre Giuliano Sangiorgi cantava il brano a lui dedicato (Leccenews24)

La chitarra imbracciata e un grosso sorriso stampato sul volto. Dopo l'emorragia cerebrale che l’ha colpito il 17 settembre scorso, Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, ha suonato a Rimini assieme al frontman Giuliano Sangiorgi "Cosa c'è dall’altra parte",… (La Sicilia)

Ieri, a sorpresa, è salito sul palco i... (L'HuffPost)

Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito a settembre da un’emorragia cerebrale, è tornato a sorpresa sul palco per l’apertura del tour... (Corriere della Sera)

Ritorno a sorpresa sul palco per Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito a settembre da un’emorragia cerebrale. (Gazzetta di Parma)

Canzoni Web, un mondo di musica (Canzoniweb.com)