Sindaci a Montecitorio per il piano anti-crisi: "Siamo al limite"

La Repubblica INTERNO

Circa 600 primi cittadini, con Fassino e il ministro Lanzetta, hanno chiesto l'eliminazione del Patto di Stabilità. Delrio: "Cambieremo le regole. Pronti a...." (La Repubblica)

Su altri giornali

(LaPresse) - "Siamo giunti a un punto limite oltre il quale è a rischio la possibilità di assolvere alle nostre responsabilità". Roma, 6 ott. (LaPresse)

Dibattito fra amministratori locali e amministrazione centrale oggi presso la Camera dei Deputati, "si apre una nuova sede di dialogo con il Governo, sia perché le istanze rappresentate sono state tutte valide e forti. (Giornale di Montesilvano)

Come si dice "nel dubbio rimanda tutto". (Nove da Firenze)

Il presidente dell'Anci Piero Fassino, chiede 'par condicio' al governo in materia di riduzione di spesa e tagli agli sprechi, oggi troppo sbilanciate verso gli enti ... Roma, 6 ott. (Sardegna Oggi)

Saverio Giunta, 51 anni, laurea in Economia e Commercio, ex direttore dell’Inpdap, ha ricevuto il decreto di nomina di direttore provinciale Inps firmato dal direttore generale Mauro Nori. (RagusaTG)

(ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - ''Per quanto riguarda i Comuni di minore dimensione demografica, in particolare, l'assoggettamento alle rigide regole del Patto dal 2013 sta provocando una vera paralisi delle attivita', con forti ripercussioni sui cittadini e sulle ... (Agenzia di Stampa Asca)