Nuovi iMac da 24” con chip Apple M1, sono aperti gli ordini

Nuovi iMac da 24” con chip Apple M1, sono aperti gli ordini
Applicando SCIENZA E TECNOLOGIA

Per il modello base la Gigabit Ethernet è disponibile come opzione aggiuntiva a pagamento, al costo di 26 euro

Diamo uno sguardo agli iMac, che presentano le maggiori possibilità di configurazione e personalizzazione.

Apple ha avviato la possibilità di ordinare i nuovi iMac da 24″ colorati e iPad Pro, entrambi potenziati dal chip M1, così come la nuova Apple TV 4K di ultima generazione.

Il modello top della nuova linea di iMac da 24” costa 1.949,00 euro e, rispetto alla configurazione intermedia, presenta in più 512 GB di storage. (Applicando)

La notizia riportata su altri giornali

Se questo è importante per te, la tastiera magica è davvero migliore. Se vuoi usare un iPad per molte cose diverse, scrivere, disegnare, tablet, ecc. (TGcomnews24)

Nuovi voli: «Servono altr… - _fiorucci : RT @charliecarla: #IlMessaggero: 'Dall'India con tamponi falsi a 20 euro. Arrivano i nuovi iMac: non sottovalutare il colore | Punto Informatico (Di sabato 1 maggio 2021) Se si sceglie un iMac non bisogna in alcun modo sottovalutare il colore: ore di esposizione possono significare molto sul proprio umore Arrivano i nuovi iMac: non sottovalutare il colore Punto Informatico. (Zazoom Blog)

Probabilmente il colore dei creativi, di chi cerca un tocco frizzante nel proprio lavoro e nel design del proprio ufficio Ma non è tutto e nella scelta non si compia l’errore di sottovalutare un dettaglio tanto sottile quanto fondamentale: il colore. (Punto Informatico)

Ordini iPad Pro e Mac, i tempi scivolano su Apple Store (non su Amazon)

Gli appassionati possono scegliere tra tutti i modelli e le colorazioni dei nuovi iMac M1, i primi con il potente e versatile processore progettato da Apple. Oltre al design super sottile e colorato, i nuovi iMac offrono uno schermo Retina 4,5K, audio Dolby Atmos, connettore magnetico e molto altro ancora. (macitynet.it)

→ Ulteriori informazioni su Funzione di riproduzione casuale di Netflix. Il preordine per iMac, Apple TV e iPad Pro 2021 è iniziato. Il pre-ordine per i nuovi dispositivi iMac, iPad e Apple TV è iniziato ieri. (QWERTYmag)

Per quanto riguarda Apple Store, queste date possono chiaramente variare nel corso delle ore perché dipendono soprattutto dalla quantità di scorte dei magazzini e dalla velocità con cui Apple produce nuove unità: se dovessero registrare un numero elevato di ordini è probabile che le spedizioni di uno o più modelli di uno o dell’altro slittino di qualche settimana. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr