Animal Crossing: New Horizons, hacker implementano feature assenti nel gioco originale

NintendOn NintendOn (Scienza e tecnologia)

Se no, potete comunque giocare meglio, ma legalmente, grazie alla nostra guida.

Inoltre, le mod aggiungono altre feature meno ortodosse, come la possibilità di attraversare i muri, velocizzare le animazioni, cambiare la fisica di gioco e spostare la plaza.

Ne parlano anche altri giornali

Si discute invece circa l'opportunità di una simile manifestazione all'interno di Animal Crossing: New Horizons, per un motivo di questo tipo: l'esistenza di animali digitali (i pesci) nel Museo di Blatero. (Multiplayer.it)

I dataminer di Fortnite Capitolo 2 hanno indagato sui file di gioco, trovando le percentuali dei quadri originali: si tratta di stringhe di codice nella programmazione di Animal Crossing: New Horizons, quelle che garantiscono almeno un'opera d'arte originale tra le quattro presenti ad ogni viaggio di Volpolo sull'isola. (Multiplayer.it)

Ebbene siamo felici di comunicarvi che, dopo circa 2 mesi di prezzo stabile, la nuova killer application per Nintendo Switch è di nuovo disponibile a prezzo scontato ed al di sotto dei 50 euro! Il gioco vi incuriosisce ma eravate in attesa di un calo di prezzo? (Tom's Hardware Italia)

Vi è forse una leggera presunzione nell'opera degli hacker, evidente soprattutto nella creazione degli Alberi di Stelle, tuttavia queste nuove migliorie introdotte in Animal Crossing: New Horizons sembrano particolarmente sensate. (Multiplayer.it)

Animal Crossing: New Horizons ha fatto parlare di sé in molteplici modi: dalle canzoni riprodotte al suo interno tra le quali spicca la parodia di Bad Guy fino ad arrivare a delle costruzioni dedicate ad altri giochi come quella ispirata al mondo dei Pokémon. (Pokémon Millennium)

Ma qual è l'abitante più odiato in assoluto dai giocatori? Si tratta di un criceto azzurro con delle lentiggini; non è di certo la bestiola più graziosa al mondo, ma secondo i giocatori di Animal Crossing: New Horizons è anche praticamente impossibile trovare di peggio come abitante. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr