Spider-Man Homecoming: Jon Favreau sul suo ritorno nel MCU

Dopo aver diretto i primi due capitoli cinematografici dedicati all'Iron Man di Robert Downey Jr, il regista ed attore John Favreau è pronto a riabbracciare il Marvel Cinemati Universe in occasione dell'arrivo al cinema di Spider-Man Homecoming. (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con poche semplici accortezze possiamo prendercene cura rendendole morbide e vellutate. Vediamo insieme come!... (Bigodino.it)

Le riprese di Spider-Man: Homecoming hanno trasformato la New York City di questi giorni nel teatro delle avventure del celebre arrampicamuri della Marvel. (Everyeye.it)

E’ divertente, da provare!   Prendete un maglione di lana o di cotone – con lo scollo a barca – e provate ad indossarlo come una gonna, un abito o una sciarpa. (Bigodino.it)

  Prendiamo ispirazione da questo video per il nostro look autunnale. Potete poi giocare con i vari abbinamenti: con la giacca biker, lo scialle, i leggings, il dolcivita e i maglioncini.... (Bigodino.it)

Ecco nuove immagini dal set di New York di Spider-Man Homecoming in cui vediamo Tom Holland impegnato in due momenti diversi del film. Il primo lo vede in pigiama, passeggiare per New York, il secondo in azione nei panni di Spidy. (Cinefilos.it)

Come ormai saprete, in Spider-Man: Homecoming tornerà anche Harold 'Happy' Hogan, la 'guardia del corpo' di Tony Stark/Iron Man, interpretato da Jon Favreau. (Everyeye.it)