La Pupa e il Secchione, le pagelle: Barale sedotta e accigliata (voto 7), Papi straripa (voto 5)

“Ehi bambola, come ti chiami?” (con fischio, ndr). Questa la “frase rompighiaccio” scelta da uno degli sciagurati secchioni - si dice il peccato, non il peccatore - nell’ambito della sfida fratricida alla conquista della giurata Paola Barale. “Ma chi sei? Fred Buscaglione?!”, domanda lei accigliatissima. Non che gli altri se la cavino poi meglio in questa tristanzuola 'gara' di seduzione: tra quello che le fa l’occhiolino (“Non sono fan, è una cosa troppo anni Ottanta!", commenta Barale) e il tizio che le domanda se suo padre sia un ladro perché, ovvio, ha rubato due stelle dal cielo e gliele ha messe al posto degli occhi, c’è da sudar freddo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La Pupa e il Secchione 2024, chi sono i vincitori Federica e Candido Cosa sappiamo dei due ragazzi che hanno vinto l'edizione 2024 dello show presentato da Enrico Papi Instagram (Libero Magazine)

La Pupa e il Secchione 2024, Federica e Candido sono i vincitori A vincere La Pupa e il Secchione 2024 è stata la coppia formata da Federica e Candido. La proclamazione al termine della finale (Tvblog)

Si tratta di Federica Della Volpe e di Simone Candido. Non si pone limiti e aveva dichiarato di amare le cose che riescono a regalarle adrenalina. (Mediaset Infinity)

Enrico Papi presenta il divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. In questa ultima puntata nuove ed esilaranti prove e scopriremo i vincitori. (Mediaset Infinity)

In pratica, un pesce spazzino. Non è nemmeno colpa sua. (Corriere della Sera)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)