Un’altra tragedia in montagna: escursionista saluzzese muore sul Pelvo d’Elva

La Stampa INTERNO

Dalle prime informazioni pare che l’uomo sia rimasto vittima di una caduta

Un escursionista di 48 anni, residente nel Saluzzese, è deceduto oggi pomeriggio in un incidente in montagna.

La tragedia è avvenuta sulle pendici del monte Pelvo, sullo spartiacque tra la val Varaita e la val Maira.

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La salma è stata trasportata in elicottero a Casteldelfino Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio: ancora ignota la dinamica dei fatti. (Cuneodice.it)

La salma è stata trasportata Casteldelfino in attesa del nullaosta per i funerali Saluzzo – È Luca Panero, 48 anni, si Saluzzo, idraulico nell’azienda di famiglia, la vittima dell’incidente di ieri pomeriggio, domenica 18 luglio sul Pelvo d’Elva. (LaGuida.it)

Secondo le prime ricostruzioni Panero si trovava con la moglie quando sarebbe scivolato e precipitato in un dirupo. Luca Panero, 48 anni, di Saluzzo ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, domenica 18 luglio, mentre si trovava sul sentiero che porta sul Pelvo d’Elva. (Cuneo24)

Sul posto inviati i soccorsi e l’equipe del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso (IdeaWebTv)

Grande appassionato di montagna, era solto postare sui social le belle fotografie che realizzava nelle nostre valli. Lavorava come idraulico presso la ditta di famiglia, la 'F.lli Panero' di via Cima, specializzata in interventi di idraulica e impianti per abitazioni a basso consumo energetico. (Cuneodice.it)

La salma è stata trasportata dall’elicottero del Soccorso Alpino a Casteldelfino Casteldelfino – Ancora una vittima della montagna nella giornata di oggi, domenica 18 luglio. (LaGuida.it)