Usa, forte scossa di terremoto in California: oltre 80 feriti

Palermomania.it ESTERI

Il sisma è avvenuto nel cuore della notte e ha interessato la Baia di San Francisco. Nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze, ma le zone colpite hanno subito ingenti danni. E si temono nuove scosse. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

(ITM – UNMONDODITALIANI) Terremoto ieri 24 agosto 2014. In Nord California ieri mattina 24 agosto alle 12.21 si è verificata una scossa di Magnitudo 6.0/6.1 che ha in part danneggiato la città di S. (Italiani Nel Mondo)

E decine di milioni di dollari di danni per il nord della California, negli Stati Uniti, colpito alle 3.20 di domenica notte (le 12.20 in Italia) da un terremoto di magnitudo 6 della scala Richter, il piu' ... (Meteo Web)

Una scossa di terremoto di magnitudo superiore ai 6 gradi della scala Richter ha investito il nord della California mentre nella costa occidentale degli Usa era notte fonda. Solo danni materiali, ma ... (euronews)

Non ci sono stati gravi danni alla parte interna del locale tenuta al riparo dalle saracinesche... Questa notte le fiamme hanno completamente distrutto la grande pergola esterna di un ristorante a Tor San Lorenzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

New York, 25 ago. (TMNews) - Trasformare le strade danneggiate dal terremoto in rampe per lo skateboard. (TMNews)

“Un progetto dalle caratteristiche innovative che aiuterà a misurare in modo puntuale e su solide basi statistiche quali siano gli effetti sulla salute del terremoto, nel medio lungo periodo. (Bologna 2000)