La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina INTERNO

Roma, 27 mar. (askanews) - Dopo Palermo e Bologna, scoppia il caso firme false M5s anche a Roma. Ad accusare il MoVimento, in seguito alla segnalazione del consigliere comunale della Lista Marchini Alessandro Onorato, è ancora una volta la ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

Solo che i maxi schermi che hanno mandato in diretta l'evento organizzato dalla presidenza del Consiglio ... La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. (Cinque Quotidiano)

Dopo aver sollevato il caso a Palermo, Filippo Roma 'indaga ... (Adnkronos)

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Avevamo preso un impegno ben preciso: rimettere su strada una parte dei filobus che l'amministrazione capitolina negli anni precedenti aveva comprato spendendo vari milioni e lasciato abbandonati qui in deposito. (L'Arena)

ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. Ci stringiamo la mano?», con queste parole la cancelliera Angela Merkel ha salutato la sindaca Virginia Raggi all'ingresso del Campidoglio. (Firenze Post)

Il primo cittadino è infatti all'ingresso dello storico palazzo ad attendere i leader europei, ma a quanto pare diversi capi di Stato, dopo aver salutato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, avrebbero tirato dritto. (CittaCorriere)