Primo maggio, Fedez contro tutti: cosa ha detto su Lega e Rai

Virgilio Notizie INTERNO

Primo maggio, Fedez contro tutti: cosa ha detto su Lega e Rai Al Concertone del Primo maggio Fedez attacca la Lega sul ddl Zan e accusa la Rai di censura preventiva. Non solo una maratona musicale, con oltre 40 artisti coinvolti, e il ritorno della musica live: il Concertone del Primo maggio 2021, andato in scena dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, è stato teatro anche di un acceso scontro politico. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il marito di Chiara Ferragni ha espresso il suo impegno a sostegno del ddl Zan, ma al tempo stesso ha attaccato la Lega. Dopo aver elencato quelle che ha definito le mostruosità dei leghisti contro gli omosessuali, Fedez ne ha avuto anche per il Senato. (Gossip e TV)

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti” “Qualcuno, come Ostellari, ha detto che ci sono altre priorità in questo momento di pandemia, rispetto al ddl Zan. (LaPresse)

«La direzione di Rai3 conferma di non aver mai chiesto preventivamente i testi degli artisti intervenuti al concerto del Primo Maggio - richiesta invece avanzata dalla società che organizza il concerto - e di non aver mai operato forme di censura preventiva nei confronti di alcun artista», lo spiega una nota. (Leggo.it)

E’ stato un concerto del 1 maggio movimentato per Fedez. Il protagonista del concerto del primo maggio è stato Fedez, con un grande polverone sul suo intervento in diretta su Rai 3. (Inews24)

Nel senso che… La Rai fa un acquisto di diritti e ripresa, quindi la Rai non è responsabile né della sua presenza, ci mancherebbe altro, né di quello che lei dirà”. Le parole realmente dette sono: ‘Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. (LaPresse)

Ecco la telefonata intercorsa ieri sera dove la vice direttrice di Rai 3 Ilaria capitani insieme ai suoi collaboratori mi esortano ad “adeguarmi ad un SISTEMA” dicendo che sul palco non posso fare nomi e cognomi pic. (LaPresse)