Berlusconi: «I rifiuti li porterei in Procura»

Campania su web INTERNO

Dopo aver dato la colpa dell'emergenza rifiuti ai magistrati napoletani, Berlusconi rincara la dose: «Ora che ci sono le elezioni, i pm di Napoli hanno chiuso le discariche. Io porterei i rifiuti da loro in Procura. Siamo intervenuti con l'esercito, ... (Campania su web)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Silvio Berlusconi torna ad attaccare i giudici e dice: “I rifiuti di Napoli li porterei da loro in Procura”. (Blitz quotidiano)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Per sgretolare la sua ultima bordata di accuse ... (Il Giornale di Pozzallo)

Adesso i rifiuti sono ricomparsi ma la colpa non e' nostra ma della maggioranza di sinistra che governa il Comune di Napoli''. CAGLIARI – ''Il governo ha risposto con concretezza a tutte le emergenze in Campania. (Blitz quotidiano)

Emergenza rifiuti: un duro scontro si è acceso ieri tra il premier ei magistrati napoletani. (City)

NAPOLI – Ha preso spunto da una conferenza stampa su un'operazione anticamorra per difendere il suo ufficio, accusato da Silvio Berlusconi di aver contribuito al disastro rifiuti: Giovandomenico Lepore, procuratore della Repubblica di Napoli, ... (Blitz quotidiano)

Napoli è la partita più difficile. Da qui può iniziare la sconfitta di una destra che nel... (Il Giornale di Fabbrica)