Influenza: 3 decessi, muore 29enne di Castellamma. Grave un bimbo

Metropolis Web SALUTE

NAPOLI - tre persone sono morte a Napoli per l´influenza A. Due erano ricoverate nel reparto di Rianimazione dell´ospedale Cotugno, la terza al Monaldi. La prima vittima è Enrica Scarpato, di 29 anni, di Castellammare di Stabia, morta per insufficienza ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il paziente era stato trasferito dall'ospedale Cardarelli nel reparto di Rianimazione del Monaldi e nei giorni scorsi aveva fatto ... (SiciliaInformazioni.com)

Napoli, 20 nov. (Adnkronos) - Lorella Lettieri, e' morta la scorsa notte mentre si trovava ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale per la cura delle malattie infettive Cotugno di Napoli. (RomagnaOggi.it)

La donna era risultata positiva al test A/H1N1. Al Cotugno i degenti oggi ricoverati sono 28 di cui tre in ... (4minuti Reggio)

(ANSA) - NAPOLI, 19 NOV - Un uomo 75enne, positivo al virus H1N1, e' morto all'ospedale napoletano Monaldi per arresto cardiocircolatorio. (4minuti.it)

NAPOLI – Lorella Lettieri, 45 anni, è deceduta la scorsa notte mentre si trovava ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cotugno, a Napoli. ... (Julie News)

Ancora un decesso in Campania di persona con altre patologie contagiata dal virus dell'influenza A H1N1. (La Repubblica)