Martini: «Tornare allo stadio Olimpico sarà emozionante. Vi racconto una cosa di Maestrelli»

Lazio News 24 SPORT

Martini, l’ex biancoceleste rilascia una bella intervista ricordando lo scudetto del 74 e sottolinea la sua emozione di tornare allo stadio Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Martini rilascia una bella intervista riguardo lo storico scudetto del 1974 con queste dichiarazioni PAROLE – Della nostra Lazio, la cosa meno importante era la questione tecnica, malgrado la presenza di grandi campioni. La cosa decisiva da sottolineare è che non esiste altra squadra della storia del calcio che abbia quel tipo di storia. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Di Simone Cioni Venti presenze in Serie A e 10 in Europa, ma senza gol o assist e per soli 602 minuti complessivi. Questa la ’storia’ di Matteo Cancellieri con Lazio, società da cui è in prestito a Empoli e che domenica prossima ritroverà per la seconda volta da avversario. (Quotidiano Sportivo)

In occasione del 50° anniversario del primo scudetto, sotto la guida di Maestrelli, la società biancoceleste ha in programma numerose iniziative per rendere omaggio agli eroi del 1974, per questo ha invitato i propri tifosi a recarsi allo stadio quanto prima. (PianetaEmpoli.it)

Lazio Empoli, con un giallo saranno squalificati: chi rischia di saltare l’Inter nel prossimo turno di campionato In caso di ammonizione nel match contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30, questi giocatori salteranno la sfida di San Siro contro l’Inter. (Lazio News 24)

La designazione arbitrale della 36ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara Lazio-Empoli (domenica 12 maggio ore 12.30, Stadio Olimpico) al signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. (Lazio News 24)

Ecco quindi che la società invita tutti i tifosi che saranno presenti ad andare molto presto allo Stadio Olimpico. (Solo la Lazio)

Lazio Empoli, tutti gli eventi in programma all’Olimpico: i dettagli. Gli eroi biancocelesti torneranno a calcare il manto erboso dello stadio Un intero popolo in festa, 50 anni dopo il trionfo firmato da Lenzini e Maestrelli, Wilson e Chinaglia. (Lazio News 24)