Parlano Alcaraz e Dimitrov in conferenza stampa: Alcaraz “Mi ha fatto sentire come se avessi 13 anni” (Video)

LiveTennis.it SPORT

Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta nei quarti di finale a Miami contro Grigor Dimitrov, ha sperimentato una sensazione di dominio avversario rara nella sua carriera, come ha raccontato lui stesso in conferenza stampa. “Dimitrov ha giocato un tennis quasi perfetto,” ha detto Alcaraz, evidenziando l’incapacità di trovare soluzioni e di mettere in difficoltà il bulgaro sul campo. Nonostante la frustrazione per una partita in cui si è sentito impotente come non gli capitava da tempo, Alcaraz ha ammesso di aver giocato bene, pur non perfettamente. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, nel ranking virtuale, rispetto alla classifica ufficiale, considerando i punti di Miami 2023 che sono stati scartati, al momento Sinner ne perderebbe 200, vedendo il suo ritardo da Alcaraz, che ne ha definitivamente ceduti 160, risalire nuovamente da -495 a -535. (OA Sport)

Al di là della classe dello spagnolo, che nel secondo set ha tentato una rimonta disperata per non chiudere la sua avventura anzitempo, c’è da registrare una sontuosa prestazione del bulgaro che dopo un primo game in difficoltà cambia decisamente marcia e inizia a macinare vincenti e variazioni di ritmo che non lasciano scampo al numero due del mondo. (Quotidiano Sportivo)

Miami Open: Alcaraz ko a sorpresa, Dimitrov lo batte in due set e si guadagna la semifinale Miami Open: Alcaraz ko a sorpresa, Dimitrov lo batte in due set e si guadagna la semifinale (Diretta)