Create le cellule staminali sintetiche come funzionano e perché sono migliori

Scienze Fanpage SALUTE

I ricercatori americani e cinesi hanno realizzato cellule staminali cardiache artificiali che presentano meno rischi delle naturali; non possono proliferare in tumori o essere rigettate dal sistema immunitario del paziente. Salute. 30 dicembre 2016 16:42. (Scienze Fanpage)

Su altri media

I ricercatori della North Carolina State University, in collaborazione con University of North Carolina a Chapel Hill e del First Affiliated Hospital dell'Università di Zhengzhou hanno sviluppato una versione sintetica di una cellula staminale cardiaca ... (Intelligonews)

Stando a quanto è emerso, si tratterebbe di un'unità cardiaca che offre i benefici garantiti dalle staminali naturali ma non una notevole ... (News Italiane)

I ricercatori, guidati da Bruce Carlson, hanno... SCOPERTE – Un organismo con un cervello più grande ha bisogno di assumere più energia. (Oggi Scienza)

Sono stati gli scienziati della North Carolina State University ad aver sviluppato la prima cellula staminale sintetica. (Molisedoc.com)

Salute. In seguito ad un recente studio internazionale, è stata realizzata la prima cellula staminale sintetica cardiaca, la cui efficacia nell'ambito della medicina rigenerativa è stata testata sui topi di laboratorio. (Fidelity News)

Da questa fatidica ora in poi tutti aneliamo a una vita nuova, a un punto di partenza verso un futuro più positivo; un’ora che sembra spezzare il fluire continuo del Tempo e... (Vesuviolive.it)