Meghan Markle e le prime confidenze tenere sulla figlia Lilibet

Meghan Markle e le prime confidenze tenere sulla figlia Lilibet

Meghan Markle e il principe Harry in Nigeria, dopo che Harry si è presentato da solo a Londra per la grande cerimonia dedicata agli Invictus Games. Harry ha incontrato a Londra giovedì 9 maggio Meghan con la massima discrezione per volare via con lei, dopo aver dormito nella «Windsor Suite» dell'aeroporto riservata agli ospiti importanti e ai reali. La coppia è decollata nella notte per la Nigeria e sono atterrati questo venerdì 10 maggio intorno alle 5 del mattino. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La coppia si è recata in Nigeria su invito del Capo di Stato maggiore della Difesa nigeriana, il generale Christopher Gwabin Musa. Ma non appena ha messo piede in Africa insieme al marito Harry le è stato consigliato di cambiare look. (ilmessaggero.it)

Harry lascia Londra e parte per la Nigeria, Meghan lo raggiunge. (leggo.it)

Gli hair look Gioielli dorati, abito vivace, chioma chic. (Io Donna)

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle ad una partita di polo

Nel mirino soprattutto i look, dall’abito color cipria modello ‘Windsor’, che sembrerebbe un chiaro riferimento alla Casa reale, ai gioielli costosissimi indossati dall’ex attrice. – Tour “quasi reale” per Harry e Meghan in Nigeria in occasione degli Invictus Game, le competizioni sportive per i veterani militari feriti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meghan e Harry sono stati accolti come delle vere e proprie altezze reali nel loro viaggio che hanno compiuto negli ultimi giorni, dal 9 all'11 maggio, in Nigeria. Si trattava di uno dei loro primi impegni internazionali dopo molto tempo, portato comunque avanti da privati cittadini, visto che la coppia - ora residente in California - ha rinunciato alle cariche ufficiali all'interno della Corona britannica. (Vogue Italia)

Il principe Harry e sua moglie Meghan hanno assistito ad una partita di beneficenza al Lagos Polo Club al termine della loro visita di tre giorni in Nigeria volta a promuovere gli Invictus Games per i veterani militari feriti. (ilgazzettino.it)