Agente Dybala: "Più forte degli infortuni. futuro? Pensiamo al presente"

JMania SPORT

“Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione”, conclude l’agente di Dybala

Insomma, il periodo nero sembra essere alle spalle: “Esatto, Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai.

Agente Dybala: “Futuro?

Lui è più forte anche degli infortuni”, aggiunge Antun, che però dribbla poi abilmente i rumors sul rinnovo di contratto, che al momento sarebbe molto lontano. (JMania)

Su altre testate

È stato un modo per scaldare i motori in vista di una trattativa che, prima o poi, dovrà essere riaperta. Glissando sul contratto, ma l’esaltazione massima del proprio giocatore alla prima intervista rilasciata, dopo mesi, non è stata affatto casuale. (ilBianconero)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! (ilBianconero)

Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo" In conferenza stampa, il tecnico del Torino Davide Nicola è tornato anche sul derby pareggiato per 2-2 contro la Juventus: "Il derby è passato, c'è stata la dimostrazione che se facciamo certe prestazioni possiamo essere competitivi. (Tutto Juve)

Potrebbe interessarti anche–> Juventus, Chiesa e il record contro il Napoli. In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Paulo Dybala. (Calciopolis)

Il Napoli è stato molto sfortunato, non ci facciamo ingannare dal risultato. Il Napoli ha in più uno come Zielinski che è fortissimo, il recupero di Koulibaly è fondamentale. (Tutto Juve)

Quando mi capita di guardare le partite vedo serenità sul volto di Dybala, credo sia dispiaciuto di non aver potuto giocare, come tutti i calciatori che non lo fanno. De Canio: "Se la Juve lo ritiene centrale, va tenuto". (TUTTO mercato WEB)