Milleproroghe, via libera dalla Camera. Le modifiche al testo

CASA&CLIMA.com INTERNO

Con 354 voti favorevoli, 169 voti contrari e 1 astenuto, ieri l'Aula della Camera ha votato la fiducia sul decreto Milleproroghe (decreto-legge 31 dicembre 2014 n. 192 recante “Proroga di termini previsti da disposizioni legislative”). Per oggi è previsto l'esame ... (CASA&CLIMA.com)

Ne parlano anche altre testate

camera La Camera dei Deputati ha approvato il decreto Milleproroghe con 280 voti favorevoli e 96 contrari. Ora il provvedimento passa al Senato per la votazione definitiva, entro il primo marzo. (RiNews)

l'emendamento approvato nelle commissioni Affari Costituzionali e Bilancio, durante l'esame del Milleproroghe e che è la riformulazione anche dell'emendamento dei deputati Pd della commissione Agricoltura, primi firmatari Maria Antezza e il capogruppo ... (MateraLife)

Nessun intoppo nell'iter del decreto Milleproroghe, L'Aula voterà oggi gli ordini del giorno.Votoi finale previsto per oggi alle 13.00. Pubblicato il 20/02/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (QuiFinanza)

Roma, 20 feb. (LaPresse) - La Lega Nord ha abbandonato l'aula della Camera, mentre sono all'esame dell'assemblea gli ordini del giorno al decreto Milleproroghe e non parteciperà al voto finale sul provvedimento. (LaPresse)

Share on twitter. Share on email. (Lettera43)

ROMA (AGG) – “Sel ha votato contro il decreto Milleproroghe perché non affronta le questioni più urgenti e le emergenze sociali del Paese, dal dramma della casa a quello del precariato. (AGG Globalpress)