Supermercato: ti azzerano il conto corrente mentre sei in coda, te ne accorgi solo dopo, stangata amara

iLoveTrading ECONOMIA

Per gli italiani andare a fare la spesa è sempre più difficile ma adesso spunta anche una tremenda truffa sul supermercato che certamente non farà piacere ai consumatori.

Queste truffe sfruttano proprio il giusto desiderio di risparmiare da parte delle famiglie italiane.

Infatti sia l’inflazione che la guerra in Ucraina fanno crescere continuamente i costi delle materie prime alimentari e quindi fare la spesa diventa sempre più costoso per le famiglie italiane. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il cambiamento climatico e l’ingente speculazione di produttori scriteriati che cavalcano questo momento difficile, stanno giocando il loro ruolo nell’aumento dei prezzi. Su cosa fa leva la truffa del supermercato? (Centro Meteo italiano)

La nuova frode vede partecipi appunto le grandi catene in cui siamo abituati a fare la spesa ogni giorno. Come da ogni frode, anche da questa ci si può difendere (TecnoAndroid.it)

Supermercato: è scattata la nuova truffa micidiale che sfrutta il bisogno di risparmiare dei consumatori italiani. Per risparmiare sulla spesa è bene scegliere i prodotti scontati e quelli in promozione (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr