Sofia di Svezia debutta con la frangia e lancia la nuova tendenza capelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E il nuovo evento pubblico lo ha confermato

La coppia cadetta ha letteralmente lasciato senza fiato.

Sofia e Carlo Filippo di Svezia: coppia da favola. Carlo Filippo e Sofia di Svezia hanno inaugurato l'agenda del 2022 presenziando allo spettacolo Celebrate Democracy, a Stoccolma, sostituendo la Principessa ereditaria Victoria, assente perché positiva al Covid.

D'altro canto è considerata una delle più belle tra le teste coronate. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

La principessa ha detto addio alla fila centrale, ora ha una frangia dritta, folta e sbarazzina. Sofia di Svezia cambia look: ora la principessa ha la frangia dritta e folta Sofia di Svezia ha partecipato con il marito Carlo Filippo all’evento Celebrate democracy 100 years e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo hair look. (Fanpage.it)

La frangia nel 2022. «Per questa stagione continueranno a trionfare frange corte e decise o alle volte più lunghe e leggere. Quando parliamo di frangia a tendina non possiamo dimenticare la regina di questo style : Jane Birkin!». (Vanity Fair Italia)

E il merito è tutto di Sofia che ha incantato con un nuovo look e un abito sofisticato, da vera lady. Il suo nuovo taglio di capelli con frangia importante è magnifico e susciterà grande invidia in Kate Middleton che adora quella pettinatura ma a lei sta malissimo. (DiLei)

(Photo by MICHAEL CAMPANELLA/Getty Images) Michael Campanella. (Photo by Michael Campanella/Getty Images) Michael Campanella (Vogue Italia)