Rischio microbiologico: richiamato latte intero venduto da Lidl (MARCA E LOTTO)

CronacaSocial ECONOMIA

Il Ministero della Salute ha diffuso il richiamo di un lotto di latte intero UHT Milbona per una non conformità microbiologica rilevata in autocontrollo.

Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 1 litro con le date di scadenza 11/02/2021.

Il motivo del richiamo è per rischio microbiologico per potenziale perdita di sterilità delle confezioni.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti Lidl Italia al numero verde 800 480048.

Il latte richiamato è stato prodotto per Lidl da Candia (FR 38.554.0023 CE) nello stabilimento di Chemin Des Mines 3 Rue De La Convention, 38200 Vienne in Francia (CronacaSocial)

La notizia riportata su altre testate

Rischio microbiologico: il Ministero ritira latte intero UHT venduto da Lidl. Rischio microbiologico: il Ministero ritira latte intero UHT venduto da Lidl. (Prima Lecco)

Pubblicato il richiamo di un lotto di latte che viene venduto in una nota catena di supermercati che è diffusa in tutta l’Italia. E’ stato da poco comunicato un richiamo alimentare da parte di una delle catene discount più famosa. (UniversoMamma)

Lo stabilimento di produzione dell’articolo sottoposto a notifica di richiamo latte è situato infatti Oltralpe, a Vienne. Il Ministero dell’Interno ha diffuso una circolare con oggetto richiamo latte. (RicettaSprint)

Il latte richiamato è stato prodotto per Lidl da Candia (FR 38.554.0023 CE) nello stabilimento di Chemin Des Mines 3 Rue De La Convention, 38200 Vienne in Francia. Si ricorda che l’autorità, in questo caso il Ministero della Sanità, può anche stabilire la revoca del ritiro e del richiamo dei prodotti. (OssolaNews)

Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 1 litro con le date di scadenza 11/02/2021. Il motivo del richiamo è per rischio microbiologico per potenziale perdita di sterilità delle confezioni. (Fanpage.it)

Per questo il latte Lidl è stato ritirato dal Ministero della salute. Se avete acquistato questo latte, controllate il lotto e non consumatelo. (greenMe.it)