Catturato "Triglietta", ergastolano in fuga Aveva un kalashnikov: "Pronto a sparare"

Corriere Adriatico INTERNO

LECCE - Ergastolano in fuga. Era nascosto nella sua città, ed era armato, pronto a sparare, aveva anche un kalashnikov, Fabio Perrone, l'ergastolano 42enne salentino evaso il 6 novembre scorso e catturato oggi da agenti della squadra mobile della ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Era nascosto nel suo paese, Trepuzzi, ed era armato, pronto a sparare. (Rai News)

evasione-fazzi-3 LECCE – Dopo due mesi e tre giorni di latitanza, “Triglietta” è finito nella rete. Un ... (Corriere Salentino)

- Numerosi tentativi di depistaggio sono stati effettuati da novembre ad ora, ad opera di pregiudicati salentini, che hanno cercato di indurre in errore le forze dell'ordine impegnate nelle ricerche dell'ergastolano Fabio Perrone ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ruba la pisola e scappa in auto · "Duro" vicino alla Sacra ... Aveva approfittato di una visita in ospedale a Lecce per darsi alla fuga. (il Giornale)

Bari, 9 gen. (askanews)

Dalla questura di Lecce fanno sapere che è stato fermato a Trepuzzi, a casa di un familiare. E' stato arrestato questa mattina all'alba, attorno alle 5, Fabio Perrone, il 42enne ergastolano in fuga dal 6 novembre 2015. (Corriere della Sera)