Violenti conati di vomito, 83enne in pericolo di vita

Città di Ariano . IT INTERNO

E' corsa contro il tempo per salvare un anziano di 83 anni di Savignano Irpino che sarebbe vittima di una grave dissezione aortica. La scoperta è avvenuta quasi casualmente per l'uomo, che si è presentato al Pronto Soccorso dell'Ospedale S. Ottone Frangipane di Ariano Irpino per capire la causa delle sue... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È successo la scorsa notte a Ostia, dove un cittadino equadoregno di 36 anni, secondo le prime... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono ripresi ieri, dopo la pausa estiva, i lavori del Consiglio comunale. (Verona Oggi)

Durante la stagione estiva, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, in collaborazione (Verona Oggi)

Un’importante partita di sostanze stupefacenti, destinata ai giovani reggiani e costituita da circa 700 grammi di hascisc, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza che hanno spezzato la filiera dello spaccio, gestita da un minorenne, con l’arresto di due insospettabili giovani... (Bologna 2000)

Una intensa nube di colore nero all’interno di un’area adibita a cantiere, ubicata a pochi metri da alcune abitazioni, ha... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel corso di un'audizione il responsabile dell'Azienda ospedaliera ha spiegato: «In caso di arresto cardiaco avvisare subito i soccorsi perché ogni minuto è prezioso» (Umbria24)