Disastro Fallout 76, nuova patch peggiora il gioco: trapelati dati sensibili degli utenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c’è pace per Fallout 76: la nuova patch pubblicata da Bethesda cambia e bilancia alcuni aspetti del gameplay ma introduce anche nuovi glitch. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Alcune voci di corridoio, emerse di recente sul web, indicano che Bethesda starebbe avendo seri problemi a portare avanti la creazione di Starfield. (Multiplayer.it)

Scavengers annunciato ai The Game Awards 2018: ecco a voi il trailer! (Tom's Hardware Italia)

Secondo un rumor riportato su 4chan, Starfield sarebbe incappato in grossi problemi tecnici che ne starebbero rallentando pesantemente lo sviluppo. (Spaziogames.it)

Ancora problemi per Fallout 76: stavolta un bug nel sito di assistenza rivela nomi, indirizzi e contatti degli utenti. (Eurogamer.it)

Il titolo è stato messo sul mercato già con molti bug, problemi di framerate e tanti altri difetti che lo hanno portato ad essere sommerso di critiche da gran parte della community. Il lancio di Fallout 76 non è stato dei più entusiasmanti, se vogliamo usare un eufemismo. (IGN Italia)

Ancora guai per Bethesda: un bug rende pubblici i dati personali degli utenti che avevano richiesto la sostituzione della borsa di tela (Privacy e Sicurezza)