Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con la Lazio in vista

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con la Lazio in vista
DirettaGoal SPORT

Il possibile colpo della Juventus in attacco sarebbe quindi vincolato da questa variabile non così scontata

Inoltre, la permanenza dei tre attaccanti bianconeri in estate è ancora in dubbio, e quindi per la Juventus sembra quasi obbligatorio, ad oggi, rinforzarsi nel reparto offensivo.

Inoltre il turco in questa stagione, causa anche i frequenti infortuni, ha disputato poche partite, e non è centrale nel progetto bianconero. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista Marco Bucciantini ha analizzato il momento della Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo perché CR7 determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Tutto Juve)

Seguono abbraccio finale e gioia, quella che da troppo tempo sembra essere scemata dal mondo Juve. L’idea che da questa Juve non è di una squadra svogliata, ma di una squadra che pensa troppo. (juventibus)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scelta clamorosa

Calciomercato Juventus, scambio e plusvalenza. Demiral ha disputato appena 14 presenze in campionato e fatica a trovare spazio nella difesa della Juventus. Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter. I bianconeri proveranno a rinforzare la rosa in ogni reparto, ma il primo pensiero è rivolto alla difesa. (Calcio mercato web)

> > > Calciomercato Juventus, tre cessioni da urlo | Il tesoretto per il top player. Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: già scelta la destinazione a fine contratto. In questo finale di stagione la Juventus ha bisogno del miglior Cristiano Ronaldo per poter restare nelle zone alte della classifica e ambire a un nuovo titolo. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr