Arance e martello, il film di Diego Bianchi al cinema

Dopo il web, la televisione e il teatro, il “compagno” Diego Bianchi, in arte “Zoro”, conquista ora anche il cinema. Arriva, infatti, in sala, il 5 settembre, il suo primo attesissimo film: “Arance e martello”. La locandina della pellicola è stata fatta dall'illustratore ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Italia Nostra e Wwf chiedono di sapere se ci siano state comunicazioni scritte nelle quale si avvertiva la popolazione dei rischi (Umbria24)

E’ finita in carcere l’opposizione di un 38enne originario del Burkina Faso ed abitante a Gualtieri. Per questo motivo, attorno alle 10.30 di ieri,... (Bologna 2000)

ll nostro vignettista parla del passato e del futuro della satira in un incontro alla Festa nazionale de l’Unità: «Un suicidio non far rinascere questo giornale». (L'Unità)

Un'opera satirica a metà tra l'inchiesta e la finzione, che descrive i cambiamenti politici in corso attraverso una piccola realtà di quartiere. (Sentieri Selvaggi)

Il capo dello Stato alla prima pomeridiana della pellicola, al "Quattro fontane" di Roma.. (La Repubblica)

In occasione della presentazione al 71° Festival di Venezia della commedia 'Arance e martello' abbiamo incontrato Diego Bianchi, in arte Zoro, per parlare del suo esordio cinematografico, in una conversazione a ruota libera sull'attualità e la politica, passando da Enrico Berlinguer a Francesco Totti... (Movieplayer.it)