Il Play Store ha un look tutto nuovo su Android TV: avete ricevuto il Material Theme? (foto) (aggiornato: in arrivo per tutti)

La sezione delle app installate integra diverse voci in alto a destra e la possibilità di gestire gli aggiornamenti automatici.

A partire dalla scorsa estate Google ha introdotto diverse novità grafiche per tutte le sue app e servizi sulla piattaforma Android, desktop e iOS.

Prima del tema scuro è stato introdotta la nuova interfaccia grafica, identificata con il nome di Material Theme, la stessa che ora sta arrivando sul Play Store per Android TV. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Da notare che Quick Apps di Xiaomi non è nemmeno presente sul Play Store, ma è stata individuata da Play Protect perché lo strumento di Google effettua la scansione di tutte le app installate sul dispositivo per prevenire eventuali malware. (Androidworld)

Android infatti ad oggi è la piattaforma mobile più popolata in assoluto con oltre 2,5 miliardi di persone attive. Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente dal Play Store 7 applicazioni e giochi che torneranno ben presto a pagamento. (Tecnoandroid)

Google ha modificato qualche piccolo aspetto del Play Store introducendo delle migliorie per migliorare l’esperienza complessiva. Al loro posto esordisce un semplice logo di Google Play che, peraltro, favorisce la visualizzazione immediata di tutte le voci che compongono il menù, senza che l’utente sia chiamato ad uno scroll per interagire con quelle più in basso. (Tutto Android)

Come funziona l’app infetta Ads Blocker. Ads Blocker si spaccia per una app che serve a bloccare le pubblicità sui siti web, ma in realtà ha il solo scopo di infettarci con il virus Android/Trojan.FakeAdsBlock. (Libero Tecnologia)

Pertanto, se c’è un titolo che vi aggrada e avanza credito da Google Opinion Rewards, il nostro consiglio è quello di cogliere al volo la ghiotta occasione e di acquistarlo il prima possibile. (Tutto Android)

Con questa nuova versione, dunque, gli utenti maggiormente legati ad Android Autoo potranno finalmente riporre il proprio telefono in tasca mentre sono al volante. Ecco di seguito il testo:. “Android Auto è ora disponibile solo per i display delle automobili. (Tecnoandroid)