Nicki Minaj, troppe foto osé con la statua di cera: museo di Madame Tussands piazza body guard per vietare gli scatti

Si fa presto a dire emancipazione. O si fa presto a dirsi emancipate, chissà. La storia è questa, facile facile. Nicki Minaj, che ha fatto delle sue forme oversize un marchio di fabbrica, esibendole a ogni occasione, vedasi il video di Anaconda ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La statua era stata inaugurata al museo il 4 agosto, in una delle pose tipiche del suo video per la canzone “Anaconda”. I visitatori però si divertono con atteggiamenti “inappropriati”. (Giornale di Sicilia)

Essa è prodotta da ben otto ghiandole ventrali delle api operaie, ma soltanto a condizione che l’alveare raggiunga una temperatura compresa tra i 33°C e i 36°C.   Oltre al miele, dalle api è possibile ottenere un altro prodotto altrettanto prezioso: la cera d’api. (Bigodino.it)

Una statua di cera, ben realizzata e in una posa allusiva, può certo riprodurne la carica sexy. Ecco che al museo Madame Tussauds di Las Vegas un visitatore si è lasciato andare a bassi istinti: davanti alla ... (Ponente News)

Ebbene, a quanto pare a due settimane dalla sua presentazione ufficiale, l' opera in questione è già riuscita ad attirare orde di maleducati che, sedotti dalla posa provocante delle star di “Anaconda”,hanno deciso di farsi fotografare in atteggiamenti ... (The Gossipers)

La statua della sexy cantante statunitense Nicki Minaj esposta al museo delle cere Madame Tussauds di Los Angeles si prestava a foto ricordo ... (Dottor News)

A quanto pare la statua di cera di Nicki Minay esposta al Madame Tussauds di Los Angeles non sembra ispirare pensieri proprio innocenti ai turisti. (Solo News)