Cahill: "Jannik sente l'amore della gente. Lo Slam non l'ha cambiato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quasi due ore di allenamento sotto il sole di mezzogiorno. Jannik Sinner si è preparato così, senza battere ciglio, per la semifinale che lo vede in campo oggi alle 20 contro Daniil Medvedev. Il russo si allenava in contemporanea due campi più in là, qualche scambio, un po' di servizi e via. Jannik lavora duro, servizi e risposte con uno sparring, poi una buona mezzora di cesti con coach Darren Cahill (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alla ricerca dei minimi particolari: così per Jannik Sinner è trascorsa la vigilia della sfida con Medvedev. Tanti time out durante l’allenamento in cui ha definito la tattica contro il russo. Vento e caldo, ma è pronto mentalmente e fisicamente per una sfida stellare contro un osso davvero. (Sky Sport)

Con il successo nei quarti contro il ceco Tomas Machac, Sinner ha collezionato la ventesima vittoria in questa prima parte della stagione che lo vede proiettato a scavalcare la posizione n.2 del ranking Atp occupata dallo spagnolo Carlos Alcaraz, il quale nei quarti affronterà, nella notte italiana, il bulgaro Dimitrov: chi vince affronterà in semifinale il tedesco Alexander Zverev che ha battuto in due set l'ungherese Fabian Maroszan per 6-3, 7-5. (Alto Adige)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà il remake della finale di un anno fa e dell'ultimo atto di Melbourne MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Ci sarà ancora Daniil Medvedev sulla strada di Jannik Sinner. (Tiscali)

Daniil Medvedev si è imposto per 6-2, 7-6 (7) in una gara in cui Nicolas Jarry ha venduto cara la pelle nel secondo set. Il russo ha sconfitto il cileno in due set ed è tra i migliori quattro giocatori del torneo. (Diretta)

L'azzurro è reduce da 4 vittorie consecutive e gioca per un posto in finale al Masters 1000 di Miami. Jannik Sinner è pronto a sfidare Daniil Medvedev per l'undicesima volta in carriera. (Eurosport IT)