Mino Raiola ha già scelto il destino di Pogba: la Juve è avvisata

Mino Raiola ha già scelto il destino di Pogba: la Juve è avvisata
SerieANews SPORT

Visti i rapporti con Mino Raiola, il super procuratore del centrocampista francese, ed il contratto in scadenza nelle prossime stagioni, i bianconeri potrebbero avere una chance.

L’ipotesi di un ritorno di Paul Pogba resta complessa, ma non impercorribile.

La Juventus sogna il gran ritorno di Paul Pogba.

Il club inglese sarebbe ingolosito da una proposta simile visto che il rischio di perdere il calciatore a parametro zero il prossimo anno resta piuttosto concreto

Mino Raiola, super procuatore del calciatore, ha già deciso il destino del ragazzo. (SerieANews)

Su altri media

Motivo in più che fa pensare a Pogba come il colpo decisivo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa. Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia. (JuveLive)

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Morleo Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 16

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann | La risposta del Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic sì, ma con una sola strada. Calciomercato Juventus, doppio scambio per Pogba: i nomi. (Calcio mercato web)

Il tesoretto in casa Paris Saint-Germain potrebbe arrivare dai vari Sarabia, Ander Herrera, Timo Kehrer, Sergio Rico, Rafinha e Kurzawa Secondo quanto riportato da L’Equipe, il club parigino punta ad incassare 50 milioni dalle cessioni per affondare il colpo con il Manchester United. (Juventus News 24)

Raccolte tre presenze per un totale di 212 minuti giocati nel corso della regular season, Morleo è diventato una delle pedine imprescindibili per il centrocampo della Juventus Under 16. La costanza, il sacrificio e la tanta applicazione fanno di lui un centrocampista moderno e abile in entrambe le fasi di gioco. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr