Sicilia/ Palermo, picchiato il sovrintendente del Teatro Massimo

Palermo, 10 apr. (Apcom) - Misteriosa aggressione ai danni del sovrintendente del Teatro Massimo, Antonio Cognata. Due persone, ieri sera, hanno colpito a calci e pugni l'uomo nei pressi della sua abitazione e poi sono fuggiti in moto. ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Una scorta armata per difendere Antonio Cognata, il sovrintendente del Teatro Massimo aggredito da due sconosciuti venerdì sera in via Civiletti mentre tornava a casa. (La Repubblica Palermo.it)

Se Cammarata ha elementi per legare l’intimidazione subita da Cognata ai lavoratori ... “Ci sentiamo calunniati. (Live Sicilia)

"Esprimo la mia solidarietà al sovrintendente del teatro Massimo di Palermo, Antonio Cognata per l’aggressione subita". Lo dichiara l’assessore regionale ai Beni culturali, Ambientali e alla Pubblica istruzione, Antonello Antinoro. (Agrigento Notizie)

Solidarietà ad Antonio Cognata, sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo, è stata espressa dal ministro Bondi e dall'Anfols («L'Associazione tutta, augurandogli una pronta guarigione, lo sostiene e lo esorta a continuare l'opera di trasparenza e di ... (Il Giornale della Musica)

“A titolo personale e istituzionale – dice Lagalla – manifesto ... (SiciliaInformazioni.com)

Sono certo che proseguira' con la tenacia di sempre la sua ... (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)