Marotta torna ad Appiano dopo il ricovero per Covid: ha seguito l'allenamento dell'Inter

Sport Fanpage SPORT

Beppe Marotta è tornato per la prima volta al centro sportivo dell'Inter di Appiano Gentile per seguire l'allenamento della squadra di Conte.

L'amministratore delegato dei nerazzurri si è presentato questo pomeriggio alla Pinetina per la prima volta dopo il ricovero causato dal Covid-19.

Marotta era stato presente per l'ultima volta ad Appiano Gentile lo scorso 22 febbraio e al funerale di Bellugi il giorno dopo. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Sono tanti i giocatori svincolati o con il contratto in scadenza a giugno, che stanno cercando una nuova possibilità per la prossima stagione e tra questi c’è anche il terzino Elseid Hysaj, un profilo valido, ma i due dirigenti Marotta e Ausilio come laterale cercano più un calciatore mancino che un jolly che possa giocare su entrambe le fasce. (InterLive.it)

Lo riporta ‘Sky Sport’. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto ad Hakimi | Offerta immediata per chiudere. Dopo tanto tempo, infatti, l’ad ha rimesso piede ad Appiano Gentile per assistere all’allenamento odierno al fianco di Antonio Conte con i nerazzurri che si stanno preparando al match con il Sassuolo, recupero della 28° giornata di Serie A, programmato per mercoledì alle ore 18.45. (InterLive.it)